Video - Mandzukic si mette in porta: Super Mario para tutto - LoStadium.it

Video – Mandzukic si mette in porta: Super Mario para tutto

Al contrario di quanti vedono spogliatoio spaccato e ambiente teso in casa Juve ecco un simpatico scorcio di allenamento che farà sorridere i tifosi bianconeri. Il protagonista dell’episodio è Mr. No good ovvero Mario Mandzukic il giocatore che in campo dà l’anima. Stavolta ha deciso di stupire tutti mettendosi in porta al posto di Buffon. Provano a fargli gol con tre tiri da fuori area ma lui anche qui ce la mette tutta e li para.

Poi scappa via per raggiungere il gruppo e allenarsi seriamente. E’ mancato tanto Mario a Barcellona dove la sua forza e l sua grinta sarebbero stati necessari. Ora è tornato e il reparto offensivo ha trovato il suo ariete. Ma Buffon è avvertito, Mario può giocare anche in porta. Naturalmente scherziamo ed è bello poter ammirare i campioni bianconeri anche in qualche momento di svago durante gli allenamenti. Si vede che c’è voglia di stare in gruppo e divertirsi. Adesso per la Juve cominciano i test importanti anche in campionato. Il prossimo scontro è con la Fiorentina, una partita speciale per Bernardeschi che si presenta da ex e che deve trovare una dimensione in squadra. Quest’anno ci sono davvero tanti nuovi campioni e gli esperimenti si susseguono in modo da trovare l’amalgama migliore. Al momento la prima nuova certezza sembra chiamarsi Matuidi, il centrale di centrocampo che ha già cominciato a dettare tempi con pjanic e a recuperare palloni.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F852934281531529%2F&show_text=0&width=560″ /]