Mandzukic fa impazzire Zuliani: l'urlo che sconvolge i viola da ascoltare 1000 volte!

Mandzukic fa impazzire Zuliani: l’urlo che sconvolge i viola da ascoltare 1000 volte!

Una vittoria importantissima quella ottenuta dalla Juventus contro la Fiorentina, al punto che Zuliani si è lasciato andare ad un urlo liberatorio nel momento in cui Mandzukic ha sbloccato il risultato con un colpo di testa fondamentale. Il video che stiamo per mostrarvi ci mostra proprio il modo in cui il noto telecronista di fede bianconera ha vissuto un incontro che ha riservato non poche insidie ai campioni d’Italia.

Del resto si sapeva che la Fiorentina fosse diventata squadra decisamente più competitiva rispetto a quella delle prime uscite stagionali, al punto che i ragazzi di Pioli hanno messo decisamente in difficoltà i bianconeri. Ma la forza delle grandi squadre, si sa, è quella di trovare la giocata giusta anche in serate non brillantissime. La Vecchia Signora, pertanto, si conferma imbattibile tra le mura amiche e non perde terreno nei confronti di un Napoli che viaggia a gonfie vele considerando il roboante 1-4 giunto dopo la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Insomma, per il bel gioco ci sarà tempo, ma nel frattempo i tifosi della Juventus possono godersi il video relativo ai momenti più importanti della sfida alla Fiorentina con il commento di Zuliani, il quale come al solito gode non poco quando i bianconeri riescono a portare a casa l’intera posta in palio contro una rivale storica come i violi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1472178479563486&width=500″ /]