VIDEO - Ci vuole il gladiatore per sbloccare contro la viola: Mandzukic in tuffo per l'1-0!

VIDEO – Ci vuole il gladiatore per sbloccare contro la viola: Mandzukic in tuffo per l’1-0!

Ci sono voluti più di 50 minuti alla Juventus per sbloccare il punteggio contro la Fiorentina. Contro una squadra avversaria ben organizzata e spesso pericolosa in contropiede, i campioni d’Italia hanno atteso con pazienza il momento giusto che, puntualmente, è arrivato. Stavolta non è Paulo Dybala ad aprire le marcature, ma un altro idolo indiscusso della curva juventina. Parliamo ovviamente di Mario Mandzukic, bravissimo a insaccare di testa – e in tuffo – a due passi dalla porta difesa da Sportiello. E’ importante sottolineare, viste le critiche degli ultimi giorni, la presenza fondamentale di Gonzalo Higuain in area di rigore.

Il pipita, infatti, ha lottato sul cross proveniente dalla destra, riuscendo poi a far filtrare il pallone che SuperMario Mandzukic ha poi ribadito in rete con un’acrobazia. Un vantaggio tutto sommato meritato per la truppa di Allegri che ad oggi è capolista in solitaria. Dopo cinque giornate la Juventus si troverebbe a +2 su Inter (bloccata ieri sera a Bologna) e Lazio (che al momento sta battendo il Napoli 1-0 all’Olimpico). Insomma, il turno infrasettimanale potrebbe già rivelarsi decisivo per quella che potrebbe essere la prima mini-fuga del campionato. Prima, però, c’è da portare a casa il preziosissimo risultato contro la Fiorentina di Pioli.

GUARDA IL GOL DI MANDZUKIC CONTRO LA FIORENTINA

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1852037264810624%2F&show_text=0&width=560″ /]