
Il povero Cuadrado stava rispondendo alle domande dei giornalisti quando dei brutti ceffi lo hanno circondato e dopo sguardi minacciosi hanno interrotto l’intervista con un applauso di scherno. La banda era composta da Dybala, Higuain e Douglas Costa. Naturalmente stiamo raccontando un simpatico siparietto in cui si vede il feeling fra i compagni di squadra della Juve.
A farne le spese è stato il povero Cuadrado preso in giro da Dybala che è un vero capo banda e da Higuain e Douglas Costa.
Qualcuno dopo l’addio di Bonucci vedeva uno spogliatoio spaccato e pieno di veleni. Al contrario il video dimostra che i giocatori bianconeri sono sempre più complici e uniti. Anche fuori dal campo continuano a scherzare e a stuzzicarsi.
Da fare i complimenti anche a Cuadrado che continua a regalare belle prestazioni restando dirompente sulla fascia e sfiorando anche il gol.
Ecco il Video che farà sorridere i tifosi bianconeri:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fspazioj.it%2Fvideos%2F1676053342407671%2F&show_text=0&width=560″ /]