Bimbo juventino spopola su Facebook: gli regalano la maglia dell'Inter, reazione TOP!

Bimbo juventino spopola su Facebook: gli regalano la maglia dell’Inter, reazione TOP!

Football Soccer - Juventus v Inter Milan - Italian Serie A - Juventus stadium,Turin, Italy - 05/02/17 - Juventus' Miralem Pjanic in action against Inter Milan's Mauro Icardi . REUTERS/Giorgio Perottino

I bambini, si sa, sono l’essenza della nostra società e spesso e volentieri anche del calcio, come si potrà notare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Stiamo parlando di una scena davvero esilarante, soprattutto per coloro che tengono alla Juventus, in quanto il bimbo in questione ci dimostra cosa voglia dire tenere per davvero ai colori bianconeri sin dalla tenera età, con reazioni decisamente diverse a seconda che gli venga regalata la maglia di una o di un’altra squadra.

Entriamo più nel merito delle immagini che stiamo per mostrarvi, perché meritano per davvero e a differenze di tanti contenuti che girano sui social sembrano essere autentiche. Stiamo parlando di un bambino che nel giro di pochi secondi passa dal suo compleanno più brutto a quello più bello. Tutto merito delle emozioni che la sola maglia bianconera è in grado di trasmettere (anche se in questo caso la scelta è ricaduta sulla terza divisa di questa stagione). In ogni caso chi ama la Juventus proprio non può perdersi un filmato così divertente.

A questo punto dobbiamo lasciarvi necessariamente ad un video imperdibile, che non a caso sta facendo il giro del web, in quanto vedremo le reazioni diametralmente opposte di questo bambino nel momento in cui riceve in regalo dapprima una maglia dell’Inter per scherzo e, solo in un secondo momento quella della Juventus.