Pjanic la mette all'incrocio, è una Juventus fantastica in questo derby!

Pjanic la mette all’incrocio, è una Juventus fantastica in questo derby!

Un gol fantastico quello realizzato pochi minuti fa da Pjanic in un derby di Torino letteralmente dominato dalla Juventus, come si potrà percepire anche dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Il centrocampista bosniaco ha ricevuto palla appena fuori dall’area di rigore e ha fatto partire un destro a giro dei suoi che non ha lasciato scampo a Sirigu, facendo letteralmente esplodere lo Stadium. Una risposta importante a tutti, soprattutto dopo le recenti critiche sul gioco espresso dai bianconeri.

Il gol di Pjanic, infatti, arriva al termine di un primo tempo che ha visto una sola squadra in campo, nonostante in questi giorni si sia parlato solo ed esclusivamente di un Torino fantastico e nei piani alti della classifica con meriti superiori rispetto a quello dei bianconeri. Complice l’espulsione incredibile di Baselli, a dir poco ingenuo nel guadagnare due cartellini gialli nel giro di pochi minuti, i ragazzi di Allegri stanno dando il meglio di loro stessi con giocate godibilissime e gol da cineteca, come quello che ci ha appena regalato Pjanic.

A questo punto è necessario lasciarvi direttamente al video che ci mostra il gran bel gol dello stesso Pjanic, con il quale la Juventus ha messo una seria ipoteca all’ennesimo derby di questi anni, in cui a primeggiare è stata quasi sempre la Vecchia Signora come tutti sapranno.

https://youtu.be/f2dSmzdLJck