
La chiude Mario Mandzukic!!! Dopo più di un’ora di sofferenza, la Juventus chiude la pratica Olympiakos nel giro di dieci minuti. Prima la rete di Higuain, entrato al 60′ al posto di Cuadrado, poi all’80’ il gol del sigillo firmato Mandzukic, acclamato a gran voce dalla curva dei tifosi bianconeri. Il 2-0 mette al sicuro i ragazzi di Allegri da brutte sorprese nel finale e permette alla Juve di agganciare lo Sporting Lisbona al secondo posto nel girone.
Higuain, dicevamo, è stato l’autore dell’1-0. L’argentino in panchina per la seconda partita consecutiva è stata la grande sorpresa nell’undici iniziale di Allegri.
Stimolato nell’orgoglio, il centravanti argentino ha disputato un ultimo tratto di partita di altissimo livello. Prima l’1-0, poi l’assist a Dybala che poi ha propiziato la rete del 2-0 di Mandzukic. Il passaggio filtrante ha messo il numero 10 bianconero di fronte a Proto, Dybala ha superato il portiere belga con un dolce tocco sotto ma un difensore dei campioni di Grecia ha salvato sulla linea. Peccato che nelle vicinanze c’era SuperMario Mandzukic che in tuffo, ormai quasi un marchio di fabbrica, ha ribattuto di testa da due passi. 2-0 Juve e paura passata, ora l’obiettivo è la doppia sfida contro lo Sporting Lisbona.
GUARDA IL GOL DI MANDZUKIC CONTRO L’OLYMPIAKOS
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1859196847427999%2F&show_text=0&width=560″ /]