Video - Segna proprio Higuain: di rabbia buca l'Olympiakos - LoStadium.it

Video – Segna proprio Higuain: di rabbia buca l’Olympiakos

higuain chievo

E’ tornato! In una partita dove la Juve soffriva la difesa a 11 dei greci ci ha pensato proprio lui: il Pipita!!! Gol di rabbia e corsa sotto la curva a ringraziare i tifosi che lo acclamavano.

Il Pipita ha risposto così a quanti lo criticavano. si è seduto senza fiatare per la seconda volta in panchina. Fatto anomalo per lui. Ma è rimasto tranquillo ed è entrato come un leone. Così si è scaraventato sul pallone con tutta la sua grinta e ha bucato quel portiere che stasera aveva fatto davvero tanti miracoli.

Poi bellissima la corsa per farsi abbracciare dai compagni e per ringraziare il pubblico felice di averlo ritrovato. Partita davvero ostica stasera con un Olynpiakos chiuso a riccio con 11 difensori. juve che fa girare palla ma allo stesso tempo è troppo macchinosa e non trova le verticalizzazioni. Tanti cross da Costa e sandro ma spesso sulla testa dei difensori greci. Al primo cambio, la mossa giusta.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1859188737428810%2F&show_text=0&width=560″ /]