Video - Zuliani urla Gonzaloooo: poi si gode il Pipita sotto la curva - LoStadium.it

Video – Zuliani urla Gonzaloooo: poi si gode il Pipita sotto la curva

Non c’è niente da fare, il Pipita è il preferito di Zuliani che in questi giorni lo ha difeso e oggi lo ha aspettato fino all’urlo di gioia. Higuain che tutti davano già per bollito è entrato e ha mandato a casa l’Olympiakos insaccando la palla del vantaggio e poi iniziando la spettacolare azione del raddoppio.

La gioia di Zuliani è incontenibile ma poi si gode il Pipita che va dai tifosi. Una scena bellissima con Higuain che va sotto la curva a ringraziare e festeggiare col popolo bianconero. Lo stesso Zuliani si emoziona e incredibilmente smette di urlare per godersi questa scena. E’ un gol importante per il Pipita che in questi giorni è stato sommerso da critiche. Lui non ha detto una parola e per la seconda volta si è accomodato in panchina. Ma appena entrato ha zittito tutti i critici con la solita zampata spietata. Ha cambiato davvero la partita e ha poi creato la seconda bellissima azione che ha mandayo in rete Mandzukic con la collaborazione di dybala.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1478193512295316%2F&show_text=0&width=560″ /]