
Higuain nell’intervista del dopo partita dimostra tutta la sua intelligenza e grandezza. Subito il giornalista gli chiede se con questo gol si sente più leggero dopo le critiche. Higuain ha innanzitutto ringraziato i tifosi perchè per tutta la partita han cantato il suo nome e gli hanno dato “una grinta pazzesca per andare a segnare”
Higuain è stato chiaro:
” Non mi disturbano le critiche, è importante solo lavorare in silenzio, io sono così non mi faccio disturbare dalle critiche. ringrazio chi mi è stato vicino quando le cose non andavano bene e sono poche. Ringrazio i tifosi che mi hanno dato una grinta incredibile, anche Allegri e i compagni che mai mi han lasciato disturbare dalle critiche. Vederli felici oggi dopo il gol ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. Lo dedico a tutti quelli che mi son stati vicino e non a quelli che spuntano quando le cose come oggi vanno bene”
Poi la battuta su Tuttosport:
“Tuttosport oggi aveva messo “c’è posto per me” ora mette “Higuasi” bueno cambia veloce!!!”
Insomma il Pipita dimostra di essere sicuro di sè stesso e di apprezzare l’affetto del popolo bianconero. dopo i tifosi bello il pensiero ai compagni e Allegri.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1478238205624180%2F&show_text=0&width=560″ /]