Video - Bonucci ancora a vuoto: ne prende due in casa - LoStadium.it

Video – Bonucci ancora a vuoto: ne prende due in casa

bonucci

Bonucci non riesce a sistemare la sua nuova difesa. se alla Juve sembrava un vero pilastro adesso non riesce a trovarsi in posizione per fermare gli attaccanti. e così basta guardare queste azioni della Roma per vedere con che facilità la difesa rossonera viene tagliata.

Prima ci pensa Dzeko e poi addirittura Florenzi lasciato solo raccoglie un rimpallo e lo mette in rete. Il Milan ha speso 240 milioni di euro e una buona parte ovvero 40 milioni per Bonucci più il mega ingaggio di Donnarumma. Ma i due al momento non sembra riescano ad arginare gli attaccanti delle altre squadre.

Bonucci ha preso la fascia di capitano e sicuramente sta attraversando un momento difficile visto che alla juventus era abituato a dominare in difesa bloccando tutti gli attaccanti. La famosa BBC era una muraglia impenetrabile e ora vederlo sperduto con i nuovi compagni lo rende quasi irriconoscibile. Dopo i quattro gol presi dalla Lazio, sono arrivate due sberle dalla Sampdoria e oggi stessa musica dalla Roma. Montella ha cambiato il suo fidato preparatore atletico ma a rivedere queste azioni non sembra afftto un problema di gambe quanto di organizzazione. I difensori sembrano slacciati fra di loro e senza un’organizzazione ordinata nei meccanismi e nei tempi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/bFdNvCmukzI” /]