Video - Per De Laurentiis la Juve ha paura: Marotta lo distrugge così - LoStadium.it

Video – Per De Laurentiis la Juve ha paura: Marotta lo distrugge così

Il solito de Laurentiis dice di non essere sorpreso del primato dandolo praticamente per scontato poi manda la frecciata alla Juve. li vedo nervosi e preoccupati. Ma Marotta ha subito risposto con una battuta paragonandosi a un cacciatore che vede la lepre ed è pronto a sparare.

Che fra i due non corre buon sangue lo si sa dall’acquisto di Higuain quando la Juve di forza ha pagato 94 milioni di euro accontentando il desiderio dell’attaccante e lasciando di stucco lo stesso De Laurentiis.

Ecco cosa ha detto De Laurentiis:

«La Juventus? Più che nervosa, direi preoccupata. Dopo sei scudetti, non sempre puoi avere la certezza di vincere ancora. Loro hanno perso giocatori importanti negli ultimi anni. E poi, se qualcuno sta segnando di meno, questo può rappresentare un problema. C’è Chiellini, ma Bonucci è andato al Milan: lui era fondamentale. Pirlo non è stato sostituito e Pogba l’avrei tenuto per tutta la vita»

un De Laurentiis che vede dubque i bianconeri con la paura di non vincere ma Marotta ha subito risposto con una battuta “infuocata”.

Poi De Laurentiis ha giudicato la var come “benedetta”. E bisogna credergli visto che la Juve non è in vetta proprio per errori della Var che lo stesso rosetti, padre della Var, ha oggi incredibilmente ammesso.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1486566704791330%2F&show_text=0&width=560″ /]