
Fantastico questo siparietto di Allegri. Un giornalista gli chiede informazioni sulle condizioni fisiche di Mandzukic. Il mister bianconero risponde così: “per favore finitela di dire che sta male che poi quello si arrabbia”.
Mandzukic si dimostra una sorta di uomo bionico. Con la nazionale era uscito zoppicando e lo stesso allenatore croato aveva spaventato i tifosi bianconeri sostenendo che si trattava di qualcosa di grave. Poi Marione ha giocato anche la seconda sfida in nazionale ma a detta di Tuttosport grazie ad una infiltrazione che avrebbe addormentato il dolore. Per molti era impossibile vederlo contro la Lazio ma oggi Allegri ha dissipato i dubbi con questa battuta. Super Mario c’è e giocherà contro la Lazio anzi non infastiditelo che è pericoloso farlo arrabbiare!!!
La Juve ritrova quella Lazio che in estate l’ha battuta nella Supercoppa. In quella partita i bianconeri presero tre gol e purtroppo la crisi difesa non è rientrata. Anche nell’ultima di campionato altre due reti han sancito il pareggio con l’Atalanta. Una prova quindi importante contro una delle più belle squadre di questo campionato. e un giocatore come Mario diventa fondamentale.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1492706277510706%2F&show_text=0&width=560″ /]