VIDEO - Zampata di Douglas Costa e Juve subito in vantaggio contro la Lazio - LoStadium.it

VIDEO – Zampata di Douglas Costa e Juve subito in vantaggio contro la Lazio

Dopo la pausa nazionali torna il campionato di Serie A con la Juventus in campo all’Allianz Stadium, alla ricerca del primo posto in classifica, contro la Lazio di Simone Inzaghi. I bianconeri hanno appena segnato il gol del vantaggio con Douglas Costa che realizza così la sua prima rete in maglia bianconera come tra poco vi mostreremo nel video.

Juventus in campo con il 4-3-3: Buffon in porta; in difesa Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; a centrocampo composto da Khedira, Bentancur, Matuidi; in avanti Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.

Parte forte la squadra di Allegri che riesce a creare varie occasioni nei primi venti minuti, ma il gol del vantaggio arriva al 24′ con Douglas Costa che sblocca il match: l’azione parte da Asamoah che crossa al centro; tiro di prima intenzione di Khedira, il portiere della Lazio Strakosha respinge ma non trattiene e arriva la zampata vincente del numero 11 bianconero che mette la palla in rete. Gol bianconero confermato anche dal VAR chiamato in causa per la posizione del brasiliano. Non ci resta che lasciarvi al primo bianconero firmato Douglas Costa che consente ai bianconeri di portarsi in vantaggio contro i biancocelesti!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1876843588996658%2F&show_text=0&width=560″ /]