VIDEO - Buffon omaggia i tifosi laziali dopo la sconfitta: il gesto è da applausi! - LoStadium.it

VIDEO – Buffon omaggia i tifosi laziali dopo la sconfitta: il gesto è da applausi!

Gianluigi Buffon, oltre ad essere un campione sul campo da circa un ventennio, è anche campione di sportività ed esempio per i più giovani. Il portiere della Juventus e della Nazionale, d’altronde, è amato non solo dai tifosi bianconeri, ma anche dalle tifoserie avversarie. Splendido il gesto di cui si è reso protagonista sabato pomeriggio, insieme ai tifosi laziali, al termine del match contro i biancocelesti e nonostante la sconfitta subita, come tra poco vi mostreremo nel video.

La sportività di Gianluigi Buffon è risaputa e sabato sera il numero uno bianconero, al termine di Juventus-Lazio, ha dato ulteriore dimostrazione di grande umanità, andando ad omaggiare i tifosi biancocelesti presenti nel settore ospiti dell’Allianz Stadium, nonostante la sconfitta subita dalla squadra di Allegri. Durante il match con la Lazio, i tifosi biancocelesti hanno intonato numerosi cori di elogio nei confronti di Buffon, così al termine della partita, osannato dai sostenitori della Lazio, il portierone  della Juventus è tornato in campo, in uno Stadium deserto, per abbracciare idealmente i circa 1500 tifosi laziali regalandogli la maglia. Un gesto insolito che sicuramente inorgoglisce i tifosi della Juventus consapevoli di avere un capitano straordinario apprezzato anche dai tifosi delle squadre avversarie. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video che testimonia la grande sportività del nostro Capitano.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1674963152535428%2F&show_text=0&width=560″ /]