VIDEO - Mostruoso Pjanic, capolavoro su punizione e scacciati gli incubi!

VIDEO – Mostruoso Pjanic, capolavoro su punizione e scacciati gli incubi!




Un calcio di punizione favoloso quello di Miralem Pjanic, grazie al quale la Juventus pochissimi minuti fa ha trovato il fondamentale gol del pareggio in Champions League contro lo Sporting Lisbona come potrete osservare dal video preso da Mediaset Premium. Il centrocampista bosniaco si è dapprima guadagnato il calcio franco dal limite dell’area, proprio dalla sua posizione preferita, per poi battere il portiere della compagine portoghese con un colpo da biliardo che ha fatto letteralmente esplodere lo Stadium.

Insomma, nel momento più difficile della stagione, complice l’autorete tanto sfortunata quanto goffa di Alex Sandro, è stato necessario ricorrere ad una vera e propria prodezza da parte di uno degli acquisti più chiacchierati delle ultime stagioni. Ora per la Juventus sarà fondamentale sfruttare l’inerzia positiva e cercare nel più breve tempo possibile il vantaggio, in un match cruciale nella lotta per guadagnare un posto agli ottavi di finale.

Una squadra non brillantissima quella che stiamo ammirando questa sera, ma allo stesso tempo in grado di tirare fuori la grinta e l’orgoglio dopo l’assurdo svantaggio maturato con la carambola sulla gamba del terzino brasiliano. Sarà questa la giocata in grado di far svoltare una serata complicata? Staremo a vedere nel corso del secondo tempo.

Basta con le chiacchiere a questo punto, perché è giunto il momento di godersi il video con cui potremo ammirare la grandissima giocata di Pjanic, grazie alla quale la Juventus ha trovato un pareggio importantissimo dopo il difficile avvio di partita contro uno Sporting Lisbona più ostico di quanto si potesse pensare.