Video - Buffon prima soffre: poi esplode al gol di Pjanic - LoStadium.it

Video – Buffon prima soffre: poi esplode al gol di Pjanic




Quanto soffre Buffon durante le partite! In questo video lo si vede nervosissimo aspettare l’esecuzione della punizione di Pjanic. Non riesce a star fermo e nervosamente comincia a fare anche degli strani riti. Forse parla con sè stesso e aspetta quel calcio di punizione che sa può trasformarsi nel pareggio.

Il pianista Pjanic non lo tradisce e allora Buffon esplode e si volge subito per guardare i suoi tifosi che già sugli spalti stanno esplodendo il ruggito dello Juventus Stadium. Buffon è uno di loro, è un vero tifoso bianconero e vuol far vincere la juventus. Ieri era iniziata veramente male e dopo il ko con la Lazio lo sconforto poteva prendere il sopravvento. Ma la Juve ha un solo dna che è quello di lottare fino alla fine. Quest’anno sarà veramente dura e bisognerà mettere l’anima come fa Gigi per riconfermarsi al vertice.

Gigi incarna questo stile di vita e soprattutto vive le emozioni da vero uomo prima ancora che da giocatore. per il Capitano questa potrebbe essere l’ultima stagione e lui vuole lasciare con un grande successo.  Godetevi questo video in cui si mostra tutta l’emotività di Buffon e il suo amore per la Juventus.

Ecco il Video con i riti e il nervosismo di Buffon prima di esplodere nella gioia: