Video - Bonucci la spara in tribuna: i tifosi milanisti lo fischiano - LoStadium.it

Video – Bonucci la spara in tribuna: i tifosi milanisti lo fischiano

bonucci



Incredibile il caso di Bonucci che solo poche settimane fa era stato accolto come un leader scippato alla Juventus con grandi festeggiamenti. Ma ieri sono arrivati addirittura i fischi della curva milanista verso il difensore. Tutto è partito da un tiro da fuori area di Bonucci, per intenderci quelli che alla Juve spesso insaccava. Stavolta, invece, l’ha proprio ciabattata addirittura spedendola quasi in fallo laterale.

I tifosi milanisti  già erano abbattuti per i tanti gol che il Milan sta prendendo in questo inizio stagione complici spesso gli svarioni di Bonucci. Così hanno iniziato a fischiarlo dalla curva. Certo dev’essere sembrato strano a Bonucci essere fischiato dai propri tifosi, una sensazione alla Juve di certo non gli era mai capitata. Intanto sul web il video è virale per gli sfottò dei bianconeri ai rivali milanisti che solo qualche settimana fa godevano per lo scippo e ora fischiano il nuovo acquisto.

Il Milan continua il suo calvario, stavolta non ha perso come in campionato ma ha pareggiato contro la modestissima AEK di atene addirittura in casa. Vero che ha tanti campioni da integrare ma dopo 240 milioni di acquisti ci si aspettava qualcosa di più. Lo stesso Bonucci è costato 40 milioni di euro ma al momento non riesce a far valere questa cifra.

Ecco il Video: