VIDEO - El Pipita e Cuadrado non perdonano, poker Juve contro la Spal! - LoStadium.it

VIDEO – El Pipita e Cuadrado non perdonano, poker Juve contro la Spal!

higuain chievo

Le partite vanno vinte sul campo, nessun avversario regala i tre punti: lo sa bene la Juventus che stasera, allo Stadium, sta facendo i conti contro una Spal decisamente agguerrita. Gli uomini di Allegri hanno però saputo reagire bene al gol di Paloschi sul finire del primo tempo e a metà ripresa hanno chiuso la pratica. Prima ci ha pensato Higuain con una staffilata spietata di sinistro. Poi è arrivato il poker con Cuadrado.

Una Juve che in 9 partite è arrivata a 30 gol ma che in classifica non è prima e il motivo è certamente una retroguardia sempre più irriconoscibile. Se l’anno scorso la difesa era l’arma in più, una roccaforte quasi inespugnabile oggi è diventata piena di crepe. Nelle ultime partite ha preso due reti a match e anche oggi con la spal se non fosse scattato il fuorigioco avrebbe incassato l’ennesima doppietta.

Una Juve, dunque, che proprio non riesce a trovare stabilità difensiva. il balletto dei difensori fra Rugani, Barzagli, Chiellini,Benatia continua in cerca della formula migliore ma al momento gli attaccanti delle rivali sembrano affondare con facilità.

Ecco il Video di Higuain:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/GG3_MUlSvBc” /]

Ecco il gol di Cuadrado:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/-4BcbjGY0zY” /]