VIDEO - Poker Juve: Bernardeschi, Dybala e Higuain fanno impazzire Zuliani in telecronaca! - LoStadium.it

VIDEO – Poker Juve: Bernardeschi, Dybala e Higuain fanno impazzire Zuliani in telecronaca!

dybala cuadrado

La Juventus vince agevolmente il match contro la Spal con un poker firmato Bernardeschi, Dybala, Higuain e Cuadrado. All’Allianz Stadium larghissima vittoria degli uomini di Allegri che, dopo il 6-2 di Udine, replicano in casa con la Spal con un netto 4-1 che fa impazzire il telecronista di fede bianconera Claudio Zuliani. Straordinari i gol di Bernardeschi e Dybala, importante il ritorno al gol del Pipita e Zuliani è euforico in telecronaca come tra poco vi mostreremo nel video. 

La squadra di Allegri già dai primi minuti domina la Spal e passa in vantaggio con due perle di Bernardeschi, sinistro al volo ad incrociare, e Dybala, su punizione, che fanno sgolare di gioia il telecronista tifoso Claudio Zuliani. Al termine del primo tempo la Spal riesce ad accorciare le distanze con Paloschi, ma nel secondo tempo la Juventus accelera e mette in cassaforte la vittoria nel giro di pochissimi minuti. Sugli sviluppi di un corner infatti arriva il gol del 3-1 di Higuain che liberissimo e da posizione leggermente defilata, batte Gomis con un gran diagonale. È una Juventus scatenatissima che trova subito dopo il poker con Cuadrado che, su cross di Douglas Costa, di testa fa il 4-1 definitivo che fa esultare lo Stadium e Claudio Zuliani in diretta tv nella telecronaca del match.   

A questo punto non ci resta che lasciarvi ai gol bianconeri firmati da Bernardeschi, Dybala, Higuain e Cuadrado con il commento del telecronista di fede bianconera Claudio Zuliani.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1504672689647398%2F&show_text=0&width=560″ /]