Video - Dybala contro Costa : show nel prepartita e Stadium a bocca aperta - LoStadium.it

Video – Dybala contro Costa : show nel prepartita e Stadium a bocca aperta




E’ sfida Argentina Brasile! nel prepartita i due extraterrestri han lasciato lo Stadium a bocca aperta con una serie di palleggi impossibili. Douglas Costa credeva di esere il funambolo della squadra ma Dybala lo ha messo in riga ripetendo alla lettera il palleggio impossibile. I due han cominciato a scambiarsi la palla fra lo stupore del pubblico. Potete guardare e riguardare il video per ammirarli ma non è detto che riusciate a comprendere come riescano a farlo.

Quest’anno la Juve ha un tasso tecnico altissimo e Dybala è cresciuto enormemente. ieri ha ripreso fiducia con quella punizione perfetta dopo i due penalty sbagliati. Sta diventando sempre più importante anche Douglas Costa. talvolta tiene troppo palla con numeri leziosi che rallentano l’azione. Ma stanno cominciando ad arrivare sempre più cross e assist per le punte.

Ieri la Juve ha fatto altri 4 gol arrivando a 31 reti in 9 partite. I giocatori non smettono di attaccare, si divertono vogliono segnare gol a grappoli. Ieri se non fosse stato annullato dalla Var il Pipita avrebbe festeggiato il centesimo gol in Italia. Importantissimo comunque che anche Higuain ieri abbia segnato per riprendere confidenza con quella porta che quest’anno sembra essergli stregata. Se Allegri riesce a sistemare questa difesa ballerina dandole la solidità dello scorso anno questa macchina da guerra diventerà mostruosa.

Ecco il Video: