Video - Buffon impazzisce dalle risate: le mosse di Allegri non lo convincono - LoStadium.it

Video – Buffon impazzisce dalle risate: le mosse di Allegri non lo convincono

Un giornalista stuzzica Allegri chiedendogli il motivo per cui Mandzukic viene sempre schierato titolare. In giro c’è la leggenda che l’allenatore bianconero ha paura di prendere botte e non osa metterlo in panchina. Alegri che è un mattacchione coglie la perla e comincia un discorso calcistico fantascientifico. Prima afferma che Mandzukic può giocare in ogni ruolo e lo vede bene come difensore centrale. Ma non si ferma qui! E passa a Sturaro che può coprire ogni ruolo ma che giocherebbe bene in porta.

Non lo mette fra i pali solo perché ha già Buffon che è un campione. A questo punto Gigi non ha resistito ed è scoppiato a ridere in diretta davanti a tutti. Dunque, clima sereno in casa Juve con il solito Allegri mattacchione che fa divertire i suoi giocatori.

La Juve sembra aver ripreso la marcia dello scorso anno e ora l’aspetta una partita decisiva per il passaggio del turno di Champions.

Le mosse strategiche di Allegri stanno però diventando leggenda perchè negli ultimi anni ha spostato diversi giocatori dai ruoli originari ma ha avuto ragione. Dybala era una prima punta ma lo ha arretrato e Sturaro che è un centrocampista vista l’assenza di tanti difensori è stato schierato come terzino.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F873339026157721%2F&show_text=0&width=560″ /]