Video - Auriemma distrutto: il Manchester "gonfia la rete 4 volte" - LoStadium.it

Video – Auriemma distrutto: il Manchester “gonfia la rete 4 volte”

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO

E’ un Auriemma che passa dalla gioia alla disperazione in questo simpatico video con sfottò finale. Il telecronista napoletano inizialmente è stato galvanizzato dal gol del vantaggio del Napoli ma poi è arrivata la valanga di gol del Manchester. Gli inglesi hanno rifilato al S. Paolo ben quattro gol e il povero Auriemma ha dovuto constatare che in Champions non si scherza. Per le rivali dei bianconeri è facile parlare della Juventus quando in Europa non riesce a imporsi con facilità ma la verità è che la Champions è una competizione di altissimo livello e tutto può succedere.

Nel simpatico video sono stati aggiunti altri due fantomatici gol al Napoli così che ha raggiunto il pareggio. Nenache a drlo chi avrebbe segnato la quarta rete?? Naturalmente il Pipita che ieri Auriemma osannava e oggi giudica nettamente inferiore a Mertens. Scherzi a parte il Manchester mostra i muscoli e la juventus è avvertita. In Champions ci sono almeno cinque squadre dalla forza stratosferica e se si vuole vincere non basta una rosa di livello ma ci vogliono testa e cuore. La Juve sta pian piano riprendendo lo smalto dello scorso anno integrando i nuovi giocatori. il test col Barcellona dovrebbe già  rivelarsi un buon termometro della crescita bianconera.

Ecco il Video:

[arve title=”” /]