
E’ un Auriemma che soffre perché il Napoli non riesce a gonfiare la rete. Il Chievo esce indenne dal S. Paolo e i partenopei sentono il fiato sul collo della Juventus che oggi ha recuperato due punti vincendo col Benevento. Momento no per il Napoli che aveva perso malamente in casa col Manchester City di Guardiola.
Oggi arriva quest’altro pareggio e Auriemma non la prende bene e pensa alla Juve dicendo che i bianconeri hanno vinto di misura e lo sottolinea per ben due volte. Poi tanti complimenti al Napoli che per Auriemma ha dominato la partita contro un Chievo che a suo dire si è difeso ad oltranza. In casa Juve pareggiare col Chievo avrebbe certamente alimentato critiche per una squadra e una tifoseria abituata a voler vincere. Il campionato intanto diventa sempre più avvincente con diverse squadre al vertice in un pugno di punti. Guida il Napoli con 32 ma la Juve che finora è stata criticatissima è a un punto di distanza. Oggi si è fermata anche l’Inter scavalcata dai bianconeri.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1515527058561961%2F&show_text=0&width=560″ /]