
Cuadrado completa la rimonta in una partita stregata. Dopo il bellissimo gol del pipita ecco il raddoppio del colombiano:
Juventini che credevano di assistere ad una partita noiosa magari vinta con tanti gol di scarto. Invece il primo tempo s’era chiuso con l’incredibile vantaggio del Benevento che approfittava dell’unico tiro in porta fatto e addirittura da calcio di punizione. I bianconeri al contrario divoravano ogni occasione e sprecavano tutte le punizioni dal limite. Nel secondo tempo poi la palla è finalmente arrivata nei piedi di Higuain che non perdona. L’ha girata al volo di sinistro all’incrocio dei pali ridando fiducia alla squadra. Poi è toccato a Cuadrado fiondarsi di testa e insaccare il due a uno.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/lMHve4y_L8M” /]
La juve senza Pjanic non trova quella luce e quella fantasia che lo contraddistingue. Anche l’assenza di mandzukic si è sicuramente fatta sentire in avanti. Dybala ha sprecato un pò troppo e anche Cuadrado poteva insaccare un paio di palloni facendoi intercettare. Il benevento ha cercato di fare muro con tutti i suoi giocatori che addirittura si gettevano col corpo pur di impedire il gol. Allegri deve aver strigliato i suoi ragazzi negli spogliatoi visto che sono usciti con una determinazione e una concentrazione superiore.