Video - Buffon emoziona tutti: appello commovente ai tifosi - LoStadium.it

Video – Buffon emoziona tutti: appello commovente ai tifosi

Buffon come al solito mostra tutta la sua passione e lancia un accorato appello i tifosi italiani. Il Capitano ha promesso di lottare in campo e di parlare coi fatti ma ha anche chiesto a tutti i tifosi di spogliarsi delle maglie dei club e unirsi insieme come italiani per spingere la squadra fino al novantesimo. E’ convinto che i giocatori azzurri faranno la differenza se sostenuti da tutto lo stadio. Gli svedesi hanno cantato e urlato per tutti i 90 minuti adesso tocca al popolo italiano mostrare il proprio orgoglio. Non è il tempo di critiche è il tempo di unirsi e vincere questa partita.

Buffon promette guerra in campo ma vuole l’appoggio dei tifosi. Lui è sempre così, il legame coi tifosi è speciale. Gigi vuole chiudere la carriera giocando questi mondiali e non ci sta a lasciar partire la Svezia al nostro posto.

Questa partita è delicatissima, la Svezia ha dimostrato di contenere bene gli attacchi azzurri e ha il vantaggio del gol dell’andata. L’Italia deve vincere con due gol di scarto e quindi non può solo buttarsi avanti a testa bassa ma deve evitare di prendere reti. Partita attesissima e nonostante questa squadra guidata da Ventura non entusiasma c’è da credere che gli italiani oggi saranno tutti pronti a sostenerla.

Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/b1_iqhkg39Q” /]