
L’Italia dopo sessanta anni non si qualifica per la Coppa del Mondo. Gli Azzurri nella doppia sfida del playoff Mondiale contro la Svezia non riescono nemmeno a segnare un gol agli scandinavi con il ct Ventura che non è riuscito a dare gioco e idee alla squadra, ma nonostante ciò, ieri sera, subito dopo lo 0-0 di San Siro, su Rai 1 sono addirittura riusciti a dare la colpa incredibilmente al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri come tra poco vi mostreremo nel video.
L’Italia non va al Mondiale del 2018 e forse è giusto così perché se non riesci a trovare uno straccio di gol contro una Svezia mediocre, in 180 minuti, allora è giusto che in Russia ci vadano gli scandinavi. L’Italia non falliva l’obiettivo della qualificazione ad un Mondiale dal 1958, ciò spiega quanto sia grave il naufragio della Nazionale guidata dal ct Giampiero Ventura. Le colpe, come è evidente, ricadono non solo sul commissario tecnico della Nazionale, ma anche sul presidente federale Carlo Tavecchio che già da oggi dovrebbe quantomeno pensare a riformare il movimento calcistico italiano. Tuttavia nel post partita di Italia-Svezia su Rai 1 commentando l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale di Russia 2018 sono arrivati ad affermare incredibilmente che la sconfitta dell’Italia è anche la sconfitta di Massimiliano Allegri. Una dichiarazione che lascia increduli tutti i tifosi azzurri indipendentemente dalla propria fede calcistica e che non ci resta che farvi ascoltare nel video estratto dai canali Rai nel quale il giornalista afferma che “questa sera ha perso anche Massimiliano Allegri”. Ci chiediamo simpaticamente: vuoi vedere che dovrà dimettersi Allegri? Eccovi il video.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1728719230770974%2F&show_text=0&width=560″ /]