Video - Irregolare il gol della Samp: ancora un torto arbitrale alla Juve - LoStadium.it

Video – Irregolare il gol della Samp: ancora un torto arbitrale alla Juve

Ormai è diventata quasi una regola, quando c’è un episodio contro la Juventus la Var non interviene. E’ successo anche oggi quando Zapata ha platealmente spinto in area Khedira impedendogli di prendere il pallone e propiziando il gol della Samp. L’arbitro guida poteva benissimo chiamare la var e rivedere le chiarissime immagini ma neanche stavolta si è ritenuto di togliere un errore arbitrale nei confronti dei bianconeri.

Gli stessi giocatori bianconeri hanno circondato l’arbitro di Torre Annunziata per non aver concesso almeno due penalty per una spinta su Mandzukic e un fallo di mano in area di Strinic. Per i bianconeri ogni match sta diventando una lotta contro l’avversario e contro gli episodi.

Posto che la Juve e i suoi tifosi non si attaccano a questi episodi e sono abituati a voler vincere sul campo, quest’anno gli episodi da var che penalizzano la Juve sono davvero tanti. Chi non ricorda quando venne annullato un gol alla Juve per fallo di Lichtsteiner addirittura commesso a centrocampo.

Anche ieri il gol annullato al Napoli è stato poi convalidato dalla var. Oggi sarebbe stato altrettanto semplice annullare il gol irregolare della samp e permettere alla Juve di continuare il pressing per rimontare lo svantaggio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1502784973121519%2F&show_text=0&width=560″ /]