
La partita tra Juventus e Barcellona non è certo stata memorabile dal punto di vista dello spettacolo, delle occasioni da rete create dalle due squadre e delle giocate non pervenute dai tanti campioni presenti in campo, ma come potrete notare dal video che abbiamo selezionato per voi nello scorcio finale del match ci siamo imbattuti in un episodio che ci piace sottolineare e che si spera possa rappresentare un esempio da seguire per tutti gli altri appassionati di calcio qui in Italia.
Qual è stato l’episodio in questione che ha dato ben altro sapore a questa notte di Champions League? A pochi minuti dalla fine c’è stata una sostituzione per il Barcellona, visto che il tecnico blaugrana ha deciso di richiamare in panchina una leggenda vivente come Iniesta, autore tra le altre cose del gol decisivo che ha regalato l’unico Mondiale nella storia della Spagna. Probabilmente in molti altri campi qui in Italia ci sarebbe stata una bordata di fischi, ma evidentemente non qui in Italia.
La reazione dello Stadium va infatti sottolineata a tutti i costi, perché i tifosi della Juventus hanno deciso di regalare al centrocampista spagnolo una vera e propria standing ovation. Immagini da brividi, che ci esaltano e che soprattutto fanno capire quanto siano sbagliate le critiche giunte spesso e volentieri ai sostenitori bianconeri. Ecco perché è necessario mandare un messaggio a tutti facendo girare il più possibile le immagini selezionate per voi.
Abbiamo detto fin troppo, visto che a questo punto vogliamo lasciarvi direttamente al video preso da Mediaset Premium con cui possiamo gustarci il momento senza ombra di dubbio più bello della notte di Champions League, in occasione della sfida tra Juventus e Barcellona che evidentemente non ha regalato tutte le emozioni che gli appassionati di questo sport si sarebbero aspettati dalle finaliste del 2015.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1505582382841778%2F&show_text=0&width=560″ /]