Video - Gol irregolare dell'Inter: l'arbitro va persino contro la Var - LoStadium.it

Video – Gol irregolare dell’Inter: l’arbitro va persino contro la Var




Clamoroso quanto successo ieri a Cagliari dove è stato dato all’Inter un gol clamoroso. I cagliaritani erano alla ricerca del pareggio quando è arrivato nella loro area il cross dell’interista Candreva. Ma come vedrete dal video il portiere del Cagliari verrà abbattuto da Perisic. Le immagini mostrano la chiara spinta col braccio di Perisic che fa arrivare a terra il portiere. Poi la palla arriverà a Icardi che segnerà a porta indifesa visto che Rafael sarà ancora giù.

Subito è stata chiesta la Var e anche Bergomi aveva già preannunciato che il gol era sicuramente da annullare vista la chiara spinta che butta giù il portiere. Ma incredibilmente l’arbitro consulta la var, vede la spinta, vede un portiere che non può cadere a terra da solo e nonostante questo conferma il gol all’Inter e chiude la partita. Si eran visti arbitri che non consultavano la var ma stavolta l’arbitro ha visionato le immagini della moviola e a quanto pare non ha giudicato fallo una chiara carica al portiere. Quella che persino i telecronisti Sky hanno giudicato chiaro fallo.

Quest’anno sono diversi gli episodi in cui l’Inter ha beneficiato di errori arbitrali mentre la Juventus ha visto solo una serie di episodi contrari.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/j5GO0oQKWEc” /]