
Zuliani deve aspettare un tempo intero che si conclude a reti inviolate. poi ci pensa super mario a volare in cielo e a depositare in gol il pallone. Zuliani è letteralmente esploso e dopo pochi minuti ha ottenuto un’altra grande emozione da De Sciglio che ha raddoppiato con un vero e proprio missile che ha superato i 100 Km orari. Infine è arrivata la tripletta firmata Benatia.Ma Zuliani volge già la testa al S. Paolo dove fra soli cinque giorni si svolgerà la grande sfida contro il Napoli.
Incredibilmente tutto si è invertito rispetto allo scorso anno: davanti c’è il Napoli e ha la miglior difesa del campionato. La Juve insegue e se ha perso il primato in difesa ha guadagnato il ruolo di miglior attacco del campionato.
Il Napoli scenderà in campo col vantaggio di giocare in casa e soprattutto con quattro punti di vantaggio in classifica. Questo le consente di potersi accontentare persino del pareggio che terrebbe lontani i bianconeri.
La Juve al contrario non può permettersi di perdere perchè si allontanerebbe addirittura a sette punti dal Napoli. Probabilmente non sarà la partita decisiva per il campionato ma darà di certo indicazioni importanti per la forza delle due compagini.
Ecco il Video:
La #Juventus per #Gattuso pic.twitter.com/leuqXwMrrr
— Superfly Videomaker (@Superfly_Video) 8 maggio 2018