Festa Scudetto a Napoli rovinata da Higuain: si sente solo il telecronista juventino

Festa Scudetto a Napoli rovinata da Higuain: si sente solo il telecronista juventino

Una serata indimenticabile per milioni di tifosi della Juventus, stando anche al video che abbiamo estratto per voi pochi minuti fa direttamente da Mediaset Premium grazie al telecronista juventino che ha seguito i campioni d’Italia in occasione dell’anticipo di Serie A sul campo del Napoli. I campioni d’Italia, infatti, sono stati in grado di espugnare il San Paolo sovvertendo ogni pronostico, facendo godere coloro che per una settimana hanno dovuto ascoltare i proclami provenienti dalla Campania.

Il Napoli del gioco super si è dovuto inchinare ad una Juventus cinica, equilibrata ed in grado di colpire nel momento giusto, tra le altre cose con l’uomo più atteso della vigilia. Gonzalo Higuain nemmeno doveva scendere in campo contro la sua ex squadra, considerando l’intervento alla mano subito ad inizio settimana, ma questo evidentemente non ha frenato un ragazzo voglioso di mettere a tacere i tanti fischi che gli sono piovuti addosso anche durante il riscaldamento. E per qualsiasi tifosi della Juventus, in un contesto di questo tipo, la goduria è doppia.

Un Zambruno come raramente lo abbiamo ascoltato in questi anni, a testimonianza del fatto che questo anticipo tra Napoli e Juventus era attesissimo non solo in Campania, ma anche negli ambienti bianconeri. Fondamentali questi 3 punti per accorciare la classifica, ma soprattutto per dare un segnale forte, molto forte, non solo ai ragazzi di Sarri ma a tutto il campionato come potrete osservare dalle immagini.

A questo punto godetevi pure il video estratto da Juventus TV, con cui potremo rivivere i momenti più importanti della partita tra Napoli e Juve con la telecronaca di Zambruno, che ovviamente si è lasciato andare ad una grande esultanza al momento del gol realizzato dalla compagine bianconera. A maggior ragione se si pensa che il piatto destro di Higuain alla fine è stato decisivo per conquistare 3 punti pesantissimi nella lotta Scudetto.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1734905550152342%2F&show_text=0&width=560″ /]