
Brutto episodio all’arrivo del bus bianconero. I tifosi napoletani hanno aspettato i giocatori della Juve per intonare cori offensivi: “juve merd…e ladri”. Non si può accettare un comportamento simile in quella che dev’essere una serata di sport.
Poi diventa ironico sentire queste accuse in un camponato in cui la Var ha favorito tutte le rivali bianconere e ha penalizzato ampiamente la Juve.Comprensibile avere astio verso una compagine che da sei anni non lascia spazio a nessuno ma aarrivare a queste forme di rabbia non è accettabile.
Non è possibile che una squadra debba arrivare e ricevere questi insulti gratuiti.Quando si gioca in casa della Juve non viene riservata di certo un’accoglienza simile.
Stasera, dunque, clima caldissimo fra le big del campionato che si giocheranno una partita chiave. La Juve non deve perdere il passo anzi potrebbe recuperare terreno. Di certo sarà importante per il morale per dimostrare all’altro chi è il più forte.
La speranza, dopo questa accoglienza è che non si travalichi e che si possa assistere ad una bella partita di calcio senza strascichi delle tifoserie.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/zbPQqVtlWt0″ /]