Crudeli e la Fruscio ultras napoletani: disperazione totale al gol di Higuain

Crudeli e la Fruscio ultras napoletani: disperazione totale al gol di Higuain

Ennesima serata decisamente da dimenticare per la bella Marika Fruscio e Tiziano Crudeli, come potrete osservare dal nostro video speciale dedicato al modo in cui i due hanno vissuto i momenti più importanti dell’anticipo di Serie A tra Napoli e Juventus. Se è noto che la prosperosa modella sia di fede napoletana, allo stesso tempo sorprende vedere Crudeli nelle vesti di giornalista di chiara fede napoletana per una partita del genere, ma a quanto pare le cose non sono andate come questo tifoso milanista avrebbe sperato.

Andiamo però con ordine, perché lo spettacolo che ci hanno regalato questi due è decisamente apprezzabile. Al dì là della rosicata di Marika Fruscio, che non ci dispiace mai ammirare nelle vesti scelte per la sua apparizione a 7 Gold, in questo caso non possiamo non spendere una parola speciale per Tiziano Crudeli. A detta di quest’ultimo, la sua simpatia per il Napoli nasce diversi anni fa, ma il sospetto che da parte del giornalista legatissimo al Milan ci sia stata solo un’avversione nei confronti della Juventus è piuttosto forte.

Probabilmente la pensa allo stesso modo anche Francesco Oppini, che al momento del gol decisivo realizzato da Higuain, il personaggio più discusso del momento, non si è posto troppi problemi nell’esultare in faccia ad entrambi. Insomma, una rosicata per Crudeli dovuta ancora una volta alla Juventus, come se non bastassero le tante delusioni che per lui in queste settimane sono arrivate a causa di un Milan che proprio non ne vuol sapere di ingranare in una stagione come non mai complicata.

Detto questo, il video relativo al racconto dell’anticipo di Serie A tra Napoli e Juventus con la partecipazione di Tiziano Crudeli e Marika Fruscio, anti-bianconeri e profondamente rosiconi, proprio non ve lo potete perdere. Ecco dunque il racconto che stavate aspettando da diverso tempo.

https://youtu.be/fmgf9VwQn-c