Video - Sarri non l'ha presa bene: attacco alla Juve e nuova scusa - LoStadium.it

Video – Sarri non l’ha presa bene: attacco alla Juve e nuova scusa

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO



Se per i giornalisti il Napoli sembra stanco per Sarri non è assolutamente vero. A suo dire ha dominato la partita ha messo sotto la Juve per 77 a 13. Addirittura dice di aver dominato la Juve come il Benevento perchè ci sono gli stessi numeri di possesso palla. Un paragone che fa sembrare la Juve una squadra che inspiegabilmente è uscita vittoriosa dal S. Paolo.

Anche qui Sarri ha una spiegazione, solo poca brillantezza avanti come a dire che si è sciupato tutto il gioco fatto. Ma a riguardare la partita queste grandi azioni gol del Napoli non ci sono ed è stata la Juve a sciupare ghiotte occasioni come il cucchiaio di Higuain parato da Reina. E poi la botta sicura di Matuidi che invece è riuscito a colpire il portiere del napoli, quasi un terno a lotto per la squadra di Sarri. Poi la Juve ha contenuto giocando fuori casa e aspettando di ripartire visto che gestiva una situazione di vantaggio. Anche l’azione Dybala-Higuain non sembra fortunosa ma sembra il frutto del dialogo fra due campioni.

 

Ecco il Video: