VIDEO - Il portiere del Benevento pareggia al 95', figuraccia Milan: Suma non la prende bene...

VIDEO – Il portiere del Benevento pareggia al 95′, figuraccia Milan: Suma non la prende bene…

Un nuovo capitolo dei tragicomici ultimi anni del Milan è stato scritto oggi allo Stadio Vigorito di Benevento. I padroni di casa erano reduci da 14 sconfitte su 14 giornate, record europeo (nei campionati di maggiori rilevanza) eguagliato. Insomma, con tutta la simpatia che proviamo verso i tifosi e la squadra sannita, una squadra retrocessa con sei mesi d’anticipo.

La voglia di rompere il ghiaccio e conquistare il primo punto in Serie A era, però, ovviamente tanta. E non poteva che essere il Milan a regalare questa gioia al Benevento. Davvero incredibile il finale di partita, meno incredibile la reazione del nostro idolo Suma che sprofonda in una crisi esistenziale al gol del 2-2 di…Brignoli.

Sì, perché è stato proprio il portiere dell’undici di De Zerbi a firmare il gol del pareggio al 95′, con un bellissimo colpo di testa in tuffo. Suma, che si era esaltato in precedenza coi gol di Bonaventura e Kalinic, ha cominciato a prendersela coi “porta-sf…” e “porta-rogna” che avevano “chiamato” il primo punto del Benevento in settimana. Anche i giallorossi sono finiti nel mirino del telecronista: “Qua se non segna il portiere…”.

Non potevano ovviamente mancare anche le lamentele sull’operato dell’arbitro. Insomma, nel video che troverete in basso, c’è il repertorio completo: godetevelo tutto, senza però infierire sul povero Suma

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1735578276751736%2F&show_text=0&width=560″ /]