
L’Inter nonostante sia la capolista non fa un tiro in porta e il giornalista dice a Borja Valero “che hanno fatto un passo indietro probabilmente perchè avevano paura della Juventus.” Ma Borja valerio ha il coraggio di sostenere che erano venuti a vincere la partita e che nei primi trenta minuti ha toccato palla solo l’Inter.
L’Inter esce, in realtà dal campo con una caterba di ammoniti e la solita fortuna che ha impedito ad esempio a Mandzukic per ben tre volte di insaccare il pallone. Una volta è scivolato, la seconda ha sbagliato lo stop e anche la traversa gli ha detto no. In campo si è visto solo Juve con un’Inter chiusa a riccio che ha persino tolto Icardi pur di pareggiare.
Il giornalista parla chiaramente di paura dimostrata verso la Juve ma il giocatore dell’Inter decrive un’altra partita in cui addirittura i bianconeri non toccano palla per trenta minuti e dove l’Inter cerca di vincere a Torino.
In realtà, dopo quella mezzora l’Inter è stata travolta dalla squadra bianconera che ha sciupato davvero tanto. Bravo anche Handanovic che quest’anno sta facendo la differenza e che ad esempio ha sventato sulla botta di asamoah e ha smanacciato sul retro passaggio di Perisic nel tentativo di fermare Cuadrado. Anche Khedira ha colpito male una palla e l’altra a botta sicura è stata deviata dal difensore interista.
La Juve, intanto è alla quinta partita consecutiva senza prender gol e sembra ritrovare quella solidità che la contraddistingueva gli scorsi anni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportnewsitalia%2Fvideos%2F1790089154337498%2F&show_text=0&width=560″ /]