Zampa e Auriemma godono per lo stop della Juve, anzi no: esplode la rabbia in diretta TV

Zampa e Auriemma godono per lo stop della Juve, anzi no: esplode la rabbia in diretta TV

Una domenica da dimenticare decisamente in fretta per Zampa e Auriemma, come si potrà notare dal video preso da Mediaset Premium, con cui possiamo capire il modo in cui i telecronisti tifosi rispettivamente di Roma e Napoli hanno vissuto il doppio 0-0 delle loro squadre. Decisamente meno di quanto ci si potesse aspettare dopo il pareggio giunto ieri sera in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, in una giornata caratterizzata dalle poche segnature.

Una doccia fredda per entrambi, considerando che sulla carta il match in programma per la Roma non era certo proibitivo, con tutto il rispetto per in volenteroso Chievo che appena una settimana fa ha subito un perentorio 5-0 a Milano contro l’Inter, senza dimenticare che il Napoli è stato costretto a fermarsi in casa, senza riconquistare la vetta della classifica. Ben altro rispetto a quelle che erano le prospettive dei partenopei fino a questo pomeriggio.

Insomma, scontata la delusione per entrambi, soprattutto da parte di Auriemma, considerando il fatto che dopo il match tra Juventus ed Inter tutti si sarebbero aspettati di rivedere il Napoli in testa alla classifica questa sera. La Fiorentina veniva sì da un buon momento, ma in pochi si sarebbero aspettato che i ragazzi di Pioli sarebbero usciti imbattuti da un campo come quello del San Paolo. Proprio quel fortino in cui i ragazzi di Sarri hanno raccolto un solo punto in due uscite consecutive in casa, segnando la bellezza di 0 gol.

A questo punto dobbiamo necessariamente lasciarvi al video che abbiamo estratto in questi minuti da Mediaset Premium incentrato su Zampa e Auriemma, ma soprattutto sul modo in cui hanno vissuto i momenti decisivi dei pareggi ottenuti da Roma e Napoli rispettivamente contro Chievo e Fiorentina, in una giornata di Serie A a dir poco di transizione per le squadre di fascia alta.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1738189799823917%2F&show_text=0&width=560″ /]