L'Inter ha vinto la Coppa del mondo: le immagini che rendono i nerazzurri barzelletta

L’Inter ha vinto la Coppa del mondo: le immagini che rendono i nerazzurri barzelletta




L’avviso è d’obbligo, perché il video che stiamo per condividere è senza ombra di dubbio il più divertente di tutto il 2017. Tutto nasce da quanto avvenuto durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Pordenone, coi nerazzurri in grado di conquistare la qualificazione solo ai calci di rigore, nonostante l’avversario fosse la quinta forza del proprio girone di Lega Pro. Eppure questo non ha impedito alla capolista della Serie A di festeggiare come se fossero stati conquistati i Mondiali a San Siro, al punto da dar vita ad uno dei filmati che proprio non potete perdervi.

In particolare, il montaggio di oggi ci mostra la parata di Padelli con il doppiaggio di Caressa e Bergomi in occasione della finale dei Mondiali in Germania, nel 2006, tra Italia e Francia, quando la traversa di Trezeguet condannò la compagine transalpina. Come se non bastasse, pochi secondi dopo potrete godervi l’altro parallelismo tra il calcio di rigore realizzato ieri sera da Nagatomo e quello di Grosso che 11 anni fa ci ha consegnato la Coppa del Mondo.

Seguono poi le scene di gioia dei ragazzi di Lippi che, sempre nel montaggio odierno, vengono paragonate a quelle alle quali abbiamo assistito ieri sera a San Siro dopo l’ultimo penalty della serie tra Inter e Pordenone. Insomma, una sequenza imperdibile, che siamo sicuri strapperà un grosso sorriso oggi a tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri. E pensare che i nerazzurri hanno rischiato seriamente di uscire dalla Coppa Italia.

Impossibile a questo punto non rimandarvi al video riguardante il divertentissimo montaggio che ci ripropone i due calci di rigore decisivi in occasione della sfida di Coppa Italia tra Inter e Pontedera, con l’inconfondibile doppiaggio da parte di Bergomi e Caressa per la finale dei Mondiali 2006 contro la Francia, andata in onda anche su Sky.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLineaInterOfficial%2Fvideos%2F2079163598973502%2F&show_text=0&width=560″ /]