
Icardi si dispera dopo il terzo gol dell’Udinese che sancisce la prima sconfitta dell’Inter. I nerazzurri s’erano salvati fortunosamente in diverse gare. Con la Juve chiusa in difesa poi col Pordenone dove solo i rigori le hanno permesso di passare il turno di Coppa Italia. Oggi è arrivata questa sconfitta con ben tre go,l presi dall’Udinese che ha 22 punti in meno in classifica.
Campionato sempre più avvincente con una Juve in crescendo che è andata a vincere in casa del Napoli e che non ha battuto l’Inter solo per aver sciupato le occasioni. I nerazzurri nel secondo tempo non avevano passato il centrocampo ma la fortuna li ha aiutati. Anche contro il modesto Pordenone solo dopo i supplementari, a i rigori l’Inter è riuscita a passare il turno. Così in diverse partite ha fatto punti grazie alla fortuna e a un bravissimo Handanovic. Oggi la fortuna non c’è stata e ne ha presi tre.
Quest’anno grande equilibrio con Juve, Inter, Roma e Napoli aggueritissime per andare davanti a tutte. Dopo sei anni di dominio assoluto Juve ora c’è più equilibrio ma per chi credeva che la Juve non ci fosse l’incubo è tornato.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSoloLaJuveNelMioCuore%2Fvideos%2F1913450885340649%2F&show_text=0&width=560″ /]