Applausi per Matuidi: prova mostruosa e primo gol bianconero, è 0-3

Applausi per Matuidi: prova mostruosa e primo gol bianconero, è 0-3

Una partita fantastica quella che la Juventus sta disputando sul campo del Bologna, condita tra le altre cose anche dal primo gol di Matuidi con la maglia bianconera, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il centrocampista francese ha ricevuto palla poco al dì fuori dell’area di rigore ed ha lasciato partire un sinistro secco sul primo palo che non ha lasciato scampo a Mirante. Una giornata da dimenticare per il portiere campano di Castellammare di Stabia, trafitto senza pietà dai campioni d’Italia.

Il giusto premio per un ragazzo pagato molto pur di strapparlo al Paris Saint Germain, nonostante non sia più giovanissimo e che in questi mesi si è sempre fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa. Insomma, l’ennesima dimostrazione che Marotta e Paratici sanno far bene il loro lavoro e che la dirigenza bianconera deve essere lasciata tranquilla nel portare a termine i colpi di mercato. Matuidi oggi ha dunque coronato il suo ottimo momento di forma.

Non è un caso che lo stesso Matuidi proprio oggi stia ottenendo tantissimi complimenti anche da Adani durante la telecronaca su Sky, tra le altre cose dopo aver fatto vedere cose buonissime sia contro il Napoli, sia contro l’Inter. Insomma, Allegri sembra aver trovato l’assetto giusto con un ragazzo bravo a rimettersi in gioco e a dare un contributo davvero importante alla squadra che tanto ha creduto in lui durante l’ultima sessione di calciomercato.

Ecco il video con cui è possibile godersi il gol dello 0-3 nel match di Serie A tra Bologna e Juventus, con Matuidi bravo a realizzare il suo primo gol in maglia bianconera con un sinistro sul primo palo che non ha lasciato scampo al povero Mirante, in una giornata che sta vedendo i bianconeri rispondere alla grande al netto successo ottenuto ieri dal Napoli sul campo del Torino.

https://youtu.be/zTf62c8JMv0