Video - Sportività Di Francesco: esalta la Juve e stupisce tutti - LoStadium.it

Video – Sportività Di Francesco: esalta la Juve e stupisce tutti

Di Francesco ha stupito davvero tutti con le sue parole sulla Juve. Nonostante proprio pochi giorni fa abbia perso contro la compagine bianconera, al contrario di altri ha dichiarato che i suoi giocatori devono prendere a modello proprio i bianconeri. In conferenza il giornalista gli ha chiesto se a Roma si sta parlando troppo “di poter vincere”. Di Francesco ha dichiarato che bisogna parlare “di vincere” ma per farlo sul campo è necessario prendere a modello la Juventus con la sua determinazione e la sua cattiveria agonostica.

Una voce fuori dal coro quella dell’allenatore gialorosso. Di solito in Italia chi perde non rionosce i meriti dell’avversario soprattutto della Juventus. Al contario si attacca a scuse come la sfortuna o gli errori arbitrali. Di Francesco che sta facendo un grandissimo lavoro a Roma ha dato un grande esempio di professionalità. Giocando contro i bianconeri ha visto una carica agonistica incredibile e vuole trasmetterla ai propri giocatori.

L’allenatore ha le idee chiare e bisogna riconoscerli il merito di voler portare alla Roma una mentalità vincente. Fino allo scorso anno ha fatto bene al Sassuolo e quest’anno ha trasformato la Roma. Anche allo Stradium ha sfiorato il pareggio nonostante la Juve abbia giocato una delle sue partite più belle.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/btsirE9D7fo” /]