
Il telecronista Zambruno è letteralmente impazzito vedendo l’azione alla Maradona di Paulo Dybala.
Zambruno ha gridato: un gol fantascientifico da vedere e rivedere per tutto il capodanno. La squadra è andata ad abbracciare il gioiello argentino che è riuscito a mettersi alle spalle la panchina e a tornare con il botto. Zambruno è impazzito come tutti i tifosi bianconeri che hanno accompagnato Dybala in tutta la sua azione mentre svariava da destra a sinistra e viceversa in mezzo ai difensori del Verona.
Inter e Roma hanno pareggiato e la Juve è l’unica ad aver tenuto il passo del Napoli. Da fare i complimenti a tutte le compagini che stanno comunque tenendo un passo incredibile. La Juve si è qualificata anche in Champions ed è ammirare lo sforzo che questa squadra sta effettuando. Anche in coppa italia i bianconeri hanno eliminato il Genoa. Non stanno mollando nulla nonostante siano stati ricoperti di critiche dopo un inizio di campionato con troppe reti prese in difesa.
Allegri al solito smonta e rimonta questa squadra svariando schemi e giocatori. Qualche settimana fa aveva messo in panchina Higuain che è tornato a segnare. adesso ha avuto il coraggio di mettere in panchina per tre partite Dybala che stasera è tornato a splendere. Insomma il mister continua ad avere ragione e a fare di testa sua.
ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1746810188961878%2F&show_text=0&width=560″ /]