Douglas Costa ubriaca mezzo Cagliari: pesantissimo gol di Bernardeschi

Douglas Costa ubriaca mezzo Cagliari: pesantissimo gol di Bernardeschi

Un gol importantissimo quello realizzato pochi minuti fa da Bernardeschi contro il Cagliari, come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’ex Fiorentina, infatti, ha messo la palla in rete dopo un’azione fantastica da parte di Douglas Costa, che ha portato a spasso mezzo Cagliari con una giocata ubriacante. Un episodio determinante, perché la Juventus stava facendo una gran fatica nel creare occasioni da gol di un certo rilievo contro un avversario ben messo in campo ed in un ottimo momento di forma.

La grandezza della Juventus in questi anni si è palesata alla grande sul campo del Cagliari, visto che i ragazzi di Allegri dopo un avvio di partita caratterizzato da due pali e tanta sfortuna, hanno dovuto poi fronteggiare il ritorno del Cagliari soffrendo il giusto, salvo poi colpire a poco più di un quarto d’ora dalla fine grazie ad una bella combinazione che ha visto protagonisti i due giocatori giunti durante la scorsa estate.

Da sottolineare anche la mentalità della squadra bianconera, che ha portato in area di rigore tantissimi giocatori nonostante in match del genere Allegri affermi che è importante portare a casa un pareggio lì dove non si creano i presupposti per vincere una partita come quella di questa sera.

Ecco il video con cui possiamo goderci il gol realizzato pochi minuti fa da Bernardeschi, bravissimo a farsi trovare smarcato in area di rigore dopo un bel numero da parte di Douglas Costa, fermo restando che intanto Pavoletti si era rialzato da terra visto che alcuni giocatori della squadra stavano ancora chiedendo ai bianconeri di buttare la palla fuori affinché potessero essere prestate le cure del caso all’attaccante ex Genoa.

https://youtu.be/1k2HNhcTgpg