
Finalmente un sorriso per Marko Pjaca. Era appena entrato quando ha ricevuto palla e con facilità ha saltato il difensore tedesco per insaccare all’angolino. Purtroppo il gol arriva con la maglia dello Schalke 04 dove il talento di proprietà bianconera si è trasferito in prestito per ritrovare la forma.
Alla Juve avrebbe fatto troppa panchina vista la concorrenza e l’abbondanza che c’è in avanti. Così ha concordato con la società di andare a giocare in Bundesliga. Marko vuole innanzitutto ritrovare la sua forma e poi sogna i mondiali con la maglia della sua Nazionale croata. I tifosi bianconeri sorridono per questo gol del loro beniamino e naturalmente sperano che continui così in modo da tornare a settembre a vestire la maglia della Juventus.
Già a dicembre giocando con la primavera aveva dimostrato tutta la sua bravura. Adesso la Bundesliga diventerà il termometro del suo recupero.
Per la Juve indubbiamente è stata dura rinunciare a un tale talento ma sembra proprio la cosa migliore per recuperarlo. Continuano i rapporti tra Juve e società tedesca dopo l’arrivo di Howedes che deve ancora essere riscattato. Operazione che sarebbe diventata obbligatoria alle 25 presenze ma difficilmente si raggiungerà questa cifra.
Ecco il video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/sz5sX6jhRWc” /]