Video - Incredibile Caressa contro Dybala: l'infortunio avvantaggia persino la Juve - LoStadium.it

Video – Incredibile Caressa contro Dybala: l’infortunio avvantaggia persino la Juve




Stavolta Caressa ha davvero stupito tutti. A suo dire Dybala non è un fuoriclasse visto che non segna nemmeno 20 reti a stagione e la Juventus non sarà svantaggiata dal suo infortunio. Anzi al contrario sarà avvantaggiata perchè Allegri non deve farlo per forza giocare cambiando modulo. Come a dire che Dybala è al momento quasi un peso, un disturbo.

Naturalmente ci sembra un’analisi alquanto sbagliata. Tutti i tifosi conoscono le potenzialità dell’argentino. E col Cagliari proprio lui ha raddrizzato una partita perisolosamente avviata verso il pareggio. Poi si sa che c’è bisogno di tutti e ogni infortunio non può che indeboluire. Arrivare a dire che si viene avvantaggiati da un infortunio ci sembra eccessivo.

Soprattutto alla Juve tutti i giocatori sono indispensabili e danno il loro apporto. Anche Higuain si è seduto in panchina quando non era in forma e poi è tornato titolare e importante. La Joya sembrava già nuovamente brillante e di certo è incomprensibile comprendere come la Juve si avvantaggi perdendo per oltre un mese un campione così. In un momento in cui si riaffaccia fra l’altro la Champions.

Ecco il Video: