Video - Per Sarri la Juve verrà avvantaggiata: ecco cosa succederà - LoStadium.it

Video – Per Sarri la Juve verrà avvantaggiata: ecco cosa succederà




Oggi il Napoli ha strappato tre punti a Bergamo con un gol di Mertens che le moviole hanno giudicato in fuorigioco. Ancora una volta nemmeno l’ombra della var che non è stata consultata quando avrebbe potuto aiutare l’arbitro a vedere la posizione dell’attaccante napoletano.

Nonostante ciò è arrivato nel postpartita l’ennesimo lamento di Sarri che denuncia, a suo dire, una situazione favorevole alla Juve nelle prossime partite. Secondo l’allenatore del Napoli i bianconeri saranno avvantaggiati perchè nel calendario giocheranno prima dei partenopei le prossime partite. In questa giornata, però, il Napoli ha giocato oggi e non si è sentito Allegri lamentarsi.

Ecco le parole di Sarri:

“Avremo molta pressione, la Juventus avrà partite abbastanza abbordabili. Credo sia un errore mastodontico della Lega, di queste partite alcune sono obbligate per gli impegni in Europa, per le altre si poteva giocare in contemporanea o qualche volta noi prima. Si è verificato un evento con una probabilità di una su un milione e mi dispiace, di certo c’è buonissima fede. C’è però il dubbio sulle capacità di chi decide su queste cose….”.

Non si capisce a questo punto se il tecnico del napoli non veda davvero gli episodi a proprio favore o voglia distogliere lo sguardo da fatti come il fuorigioco non segnalato sul gol di Mertens.

Ecco il Video: