
Se qualcuno pensava che Marko Pjaca non tornasse ai suoi livelli si stava sbagliando. Il giocatore bianconero alla prima presenza in Bundesliga ha regalato una perla ai tifosi dello Schalke. Ha fatto fuori il difensore dell’Hannover con un dribbling secco e ha infilato il portiere.
E pensare che pjaca è fermo da mesi dopo il bruttissimo infortunio e ha persino cambiato campionato per poter giocare maggiormente. La Juve lo guarda e spera di poterlo riabbracciarein estate. Se il giocatore continuerà così di certo non ci saranno dubbi. La speranza è quella di riprendere un cammino in giustamente interrotto dalla sfortuna. Pjaca era uno dei più promettenti acquisti per la sua forza fisica e soprattutto per la grande tecnica. dalla sua ha certamente la giovane età che gli può consentire di superare l’anno di stop forzato. I tifosi dello Schalke sono già pazzi di lui. Le sue giocate sono formidabili e già in amichevole era andato in gol dopo quattro minuti di partita. Marko salta l’uomo, regala assist e ha il vizio del gol, insomma le caratteristiche del giocatore che fa impazzire i tifosi. Ma è un prestito secco senza diritto di riscatto ela sua casa resta Torino.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F915917655233191%2F&show_text=0&width=560″ /]