
Lo sfogo di Allegri contro i pianti di Sarri sta facendo impazzire sul web tutti i tifosi bianconeri. Di solito il tecnico bianconero non risponde alle polemiche ma stavolta forse stufo delle ripetute e infondate accuse ha letteralmente distrutto Sarri.
Il tecnico del Napoli dopo la partita di Bergamo aveva denunciato i favori di un calndario che vedrà. la Juve giocare sempre prima del Napoli.in cui fra l’altro aveva beneficiato di un gol di Mertens in fuorigioco.
Posto che finora si è verificato il contrario e nessuno della Juve si era mai lamentato Allegri ha sottolineato che non c’è alcun vantaggio a giocare prima. Ma soprattutto ha risposto così ironicamente a Sarri:
“Se nell’infrasettimanale giochi in Coppa Italia è normale che anticipi. Se hai la Champions in settimana è normale che anticipi. Se tu sei fuori dalla Coppa Italia e sei fuori dalla Champions è normale che giochi dopo.”
Una stoccata ironica pesante ma che forse l’allenatore del Napoli si merita vista l’infondatezza di una questione di calendario che non favorisce nessuno.
Ironia a parte è anche la verità visto che la Juve ha diversi appuntamenti infrasettimanali al contrario del Napoli che è stata eliminata da Coppa Italia e Champions.
E questa è solo l’ultima di tante giustificazioni diventate virali come “il fatturato”, “la penombra”.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/dtFndmHOBW4″ /]