Sorpasso al Napoli ed il telecronista juventino impazzisce con Higuain

Sorpasso al Napoli ed il telecronista juventino impazzisce con Higuain




La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali questa sera al Bentegodi, contro un Chievo capace di vendere cara la pelle nonostante ad un certo punto del secondo tempo i ragazzi di Maran siano rimasti con soli nove uomini. Quello che conta, però, è il successo e almeno per una notte il successo arrivato nello stadio veronese consentirà ai campioni d’Italia di essere in vetta alla classifica, in attesa della partita di Serie A che attende domani al San Paolo contro l’altrettanto insidioso Bologna. 

Il video che vi mostriamo ora, a tal proposito, è assolutamente emblematico. C’era consapevolezza dell’importanza del match di questa sera anche in Zambruno, che ha seguito la partita per Juventus TV e che ad esempio in occasione del gol realizzato da Khedira si è lasciato andare ad un’esultanza liberatoria. Pensare a come siano ridotti gli avversari in questi casi è sempre pericoloso e rischia di far calare la concentrazione della squadra. Ecco perché è impossibile ignorare quanto sia avvenuto durante la sua telecronaca, a maggior ragione se pensiamo che sul campo del Chievo hanno lasciato punti compagini come Roma e Napoli.

Se a questo aggiungiamo che le varie moviole abbiano evidenziato che la decisione dell’arbitro sia stata assolutamente corretta in occasione di entrambi i cartellini rossi giunti in casa Chievo, è chiaro che per la Juventus la vittoria diventi più che legittima. Del resto, i ragazzi di Allegri non hanno colpe se gli altri si rendono protagonisti di leggerezze che a conti fatti finiscono per rovinare le partite.

Giunti a questo punto non possiamo non condividere con tutti i nostri seguaci il video estratto da Juventus TV, con cui possiamo goderci i momenti migliori dell’anticipo di Serie A tra il Chievo e la squadra bianconera, puntando sul racconto di Zambruno trascinato dalle zampate di Higuain e Khedira.